Turno 4: Terreno Conteso

Mappa: Tiles

Bladesinger

Warlord Vincitore: Nymill Nymphea (Zad)

Warband: Nymill Nymphea (con Ring of Arachnida e +1 Melee Weapon), Frizza (Frenzied Berserker con +1 Melee Weapon of Execution), Mamma Ebe (Healer)

Warlord XP/CP: +1000 XP (XP Totali 3250) / +1500 CP (CP Totali 4750)

Warlord Leveling: +1 liv.; +5 hp; +1 SPL: inc. 3° liv. empowered magic missile ; Talento Empower Spell

Luogotenente: -

Luogotenente XP: -

Luogotenente Leveling: -

Oggetti Magici Ottenuti: (Maj) +1 Melee Weapon of Bleeding

Oggetti Magici Scambiati: (Med) +1 Melee Weapon of Execution

Urthok the Vicious

Warlord Sconfitto: X'Curr (Dottormoro)

Warband: X'Curr (con Gauntlets of Minor Fire Resistance e +1 Melee Weapon ), Helmed Horror (con Helm of Charging), Ragh (Bugbear Footpad), Azer Raider

Warlord XP/CP: +250 XP (XP Totali 2500) / +250 CP (CP Totali 3500)

Warlord Leveling: -

Luogotenente: -

Luogotenente XP: -

Luogotenente Leveling: -

Oggetti Magici Ottenuti: (Med) +1 Armour of Charging

Oggetti Magici Scambiati: (Med) Helm of Charging

 

Report: Mamma Ebe

Nymill giunse in vista della capanna di Mamma Ebe in un fresco pomeriggio di fine inverno. La santona guaritrice, famosa in tutti i Reami Centrali per le sue cure miracolose, poteva aiutare la bladesinger a risolvere il problema che al momento l'affliggeva. Il colpo inflittole da quel maledetto bugbear una settimana prima aveva forse causato la rottura di qualche costola e ora il dolore si era fatto veramente insopportabile.

L'elfa si avvicinò dolorante alla porta della capanna ma giunta a pochi metri di distanza questa si aprì improvvisamente. "Chi sei e cosa cerchi da Mamma Ebe?", chiese la donna bionda con il viso tatuato che Nymill aveva di fronte. La scimitarra che impugnava non lasciava dubbi sul fatto che forse era meglio rispondere a quelle domande nel più breve tempo possibile. I suoi bellissimi occhi sembravano infatti dover esplodere in una furia selvaggia da un momento all'altro. "Il mio nome è Nymill Nymphea e ho bisogno delle capacità taumaturgiche di Mamma Ebe. Credo di avere un paio di costole rotte", rispose la bladesinger. Prima che la donna potesse replicare una voce proveniente dalla capanna la frenò: "Lasciala entrare Frizza, il suo cuore è sincero e non abbiamo nulla da temere da lei". Dopo aver fatto sdraiare l'elfa su un comodo letto, Mamma Ebe impose le mani sul suo corpo. In pochi secondi ogni dolore scomparve.

Nei giorni che seguirono Nymill rimase ospite della guaritrice e della sua guardia del corpo con la quale non mancarono momenti di dolce intimità saffica. Ma l'idillio era destinato a durare poco perché una nuova minaccia stava per affacciarsi nel destino dell'elfa...

« Indietro | Successivo »